Vantaggi di Akwa®

Gli erogatori d’acqua purificata e microfiltrata per il benessere e la salute di tutta la famiglia

Con gli erogatori d’acqua purificata e microfiltrata Akwa® è possibile avere acqua pura e senza alcun sgradevole sapore direttamente a casa propria. Il sistema di microfiltrazione di Akwa® elimina qualunque traccia di cloro e intercetta una grande quantità di sostanze nocive che possono contaminare l’acqua lungo il suo tragitto.

Il risultato è un’acqua ricca di tutte le sue componenti benefiche, dei sali minerali indispensabili all’organismo, pura e fresca come acqua di sorgente!

Erogatore purificatore d'acqua - Akwa
L'importanza di Akwa per la salute

Buona per la tua salute

L’acqua buona e sana che migliora la qualità della tua vita

L’acqua che scorre dai nostri rubinetti è in genere definita “potabile”, ma preferiamo spesso acquistare acqua in bottiglia, con grande dispendio di denaro e danno per l’ambiente. Gli erogatori Akwa®, grazie ad un efficace sistema di microfiltrazione, eliminano qualunque traccia di cloro e intercettano una grande quantità di sostanze nocive che possono contaminare l’acqua lungo il suo tragitto (metalli, pesticidi, idrocarburi).

Con Akwa® hai sempre a disposizione un’acqua ricca di tutte le sue componenti benefiche, senza dover più acquistare bottiglie.

Akwa per eliminare le microplastiche

Mai più microplastiche

Recenti studi* hanno rilevato che nel 93% delle acque in bottiglia sono presenti microplastiche provenienti dalle bottiglie e dai tappi, in media 325 particelle per litro.

Gli erogatori purificatori Akwa® garantiscono sempre acqua pura, senza la presenza di microplastiche.

* “Synthetic polymer contamination in bottled water” State University of New York at Fredonia, Department of Geology & Environmental Sciences

Acqua fresca e pura

Prima di essere consumata l’acqua in bottiglia può rimanere nella plastica anche fino a tre anni, in condizioni non sempre controllate. L’esposizione a raggi solari e temperature elevate genera migrazioni di sostanze dalle plastiche all’acqua.

Con gli erogatori purificatori Akwa® hai sempre acqua fresca, come appena sgorgata dalla fonte

Acqua controllata ogni giorno

L’acqua degli acquedotti è sottoposta a controlli quotidiani e la legge impone limiti molto severi sulla presenza di sostanze nocive come metalli pesanti. Le analisi sulle fonti di acqua minerale hanno cadenza pluriennale ed i limiti ad alcune sostanze sono molto più alti.

Con gli erogatori purificatori Akwa® bevi acqua di qualità certa, purificata dal cloro e da tutte le sostanze che possono rilasciare impianti e tubature.

Filtro Akwa agli Ioni d'argento

Migliora ciò che è già buono

Per garantire la sicurezza microbiologica l’acqua dell’acquedotto viene trattata con cloro che, in alcuni momenti, può avere concentrazioni anche elevate. Il cloro, oltre ad avere un sapore poco gradevole, rappresenta un pericolo per la tua salute.

Il sistema di microfiltrazione con aggiunta di ioni d’argento di cui sono dotati gli erogatori purificatori Akwa®, elimina qualunque traccia di cloro, intercetta una grande quantità di sostanze nocive che possono contaminare l’acqua lungo il suo tragitto (metalli, pesticidi, idrocarburi) ed impedisce la proliferazione dei batteri.

Stoccaggio acqua

Meno fatica, più benessere

L’acquisto, il trasporto, la conservazione e lo smaltimento delle bottiglie d’acqua sono attività pesanti e dispendiose in termini di sforzo fisico e tempo impiegato.

Con gli erogatori purificatori Akwa® hai sempre a disposizione una fonte di acqua pura e comoda da utilizzare, senza sprecare denaro, tempo, energie e spazio!

Non solo acqua da bere

L’acqua del rubinetto viene impiegata anche per lavare cibi e verdure e per cucinare. Il cloro e le sostanze potenzialmente nocive che contiene possono contaminare cibi e bevande ed essere assimilate dall’organismo.

Con gli erogatori purificatori Akwa® hai a disposizione acqua purificata per tutti gli usi quotidiani.

Akwa per lambiente

Buona per l’ambiente

Preserva l’ambiente e il futuro dei tuoi figli

Il consumo di acqua in bottiglia ha un forte impatto ambientale per via dei contenitori, in genere di plastica, e del loro trasporto che viene ancora per la maggior parte effettuato su gomma.

Numeri che fanno riflettere

4

Tempo che impiega una bottiglia di plastica per decomporsi

8

Tonnellate di plastica disperse ogni anno

700

km² di estensione stimati dell’isola di plastica nel Pacifico

Utilizzando gli erogatori purificatori Akwa® dai un contributo concreto alla difesa dell’ambiente e in particolare:

Riduci la produzione di rifiuti plastici

Non acquistando più acqua in bottiglia eviti di produrre rifiuti plastici dannosi per l’ambiente.

Contribuisci alla riduzione dell’inquinamento da idrocarburi e da anidride carbonica

Derivante dalla produzione, stoccaggio e trasporto dell’acqua in bottiglia

Buona per il tuo portafoglio

Evita inutili sprechi di tempo e denaro

Gli erogatori purificatori Akwa® migliorano il tuo benessere quotidiano in mille modi! E in più ti fanno risparmiare!

L’acqua in bottiglia risulta fino a 1000 volte più cara dell’acqua del rubinetto! Non ci credi? Facciamo insieme i calcoli!

L’acqua minerale costa in media 0,35 centesimi al litro.
Ognuno mediamente beve 2,5 litri di acqua al giorno.
Una famiglia di quattro persone che utilizza acqua minerale spende 3,50 euro al giorno, ovvero 105 euro al mese, ovvero 1260 euro all’anno.
Risparmia con Akwa
L’acqua di rete costa mediamente in Italia 0,00137 centesimi al litro.

Una famiglia di quattro persone che beve acqua di rete spende 0,0137 al giorno, ovvero meno di 50 centesimi al mese, ovvero meno di 5 Euro all’anno.

Desideri ulteriori informazioni?

Contattaci, sarà nostra cura risponderti in brevissimo tempo