Supporto

Per Akwa la soddisfazione dei propri clienti è fondamentale. Per questo è stato messo a punto un sistema che garantisce supporto in ogni fase, soprattutto quella del post-vendita.

Come utilizzatore di prodotti Akwa hai a disposizione materiale digitale, video e cartaceo che puoi consultare in qualunque momento e un’assistenza telefonica effettuata da uno staff preparato pronto a rispondere a dubbi o richieste sui prodotti e sul loro uso.

Una rete di rivenditori capillare ti consente di poter acquistare filtri, bombole CO2 e caffè in modo pratico e veloce. L’eventuale installazione di Akwa è effettuata da tecnici specializzati in grado di posizionare l’erogatore nel tuo ambiente domestico o di lavoro in maniera affidabile e veloce.

Se hai bisogno di supporto o assistenza sul tuo prodotto Akwa, compila il form qui sotto.

    Nome

    Cognome

    Indirizzo

    Paese

    Email

    Telefono

    Modello Prodotto

    Numero Matricola*

    Distributore

    Il tuo messaggio

    *Il numero di matricola si trova sull’etichetta argentata posta nella parte posteriore del tuo erogatore